Francesco renga è sposato?

Francesco Renga (Udine, 12 giugno 1968), è un cantautore italiano. Renga ha avuto una relazione lunga undici anni con l'attrice Ambra Angiolini, da cui ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. La fine del rapporto è stata ufficializzata nel novembre del 2015, Ma non si sono mai sposati.

---

Francesco Renga è sposato