Quale pasta ha meno calorie?

La pasta in assoluto più consigliata a chi vuole dimagrire è la pasta di farro, perché contiene solo 330 calorie per 100 grammi e questo la rende la meno calorica tra tutti i tipi di pasta, inoltre è ricca di fibre e aiuta a depurare l'organismo.

---

La pasta con meno calorie e' quella di farro che con le sue 330 calorie per ogni 100 grammi di prodotto risulta essere la meno calorica di tutte, perfetta durante un regime alimentare dimagrante poiché aiuta a sentirsi sazi e a depurare l'organismo.