Quali sono le probabilità di vincere al superenalotto?

Gioco SuperEnalotto - calcolo delle probabilità Categoria Punti Probabilità 1 su 1^ 6 622.614.630 2^ 5+1 103.769.105 3^ 5 1.250.230 4^ 4 11.907

---

Le probabilità di vincere al superenalotto e fare 6 sono una su 622.614.630. Le probabilità di fare 5+1 sono una su 103.769.105. Le probabilità di fare 5 sono una su 1.250.230. Le probabilità di fare 4 sono una su 11.907. Le probabilità di fare 3 sono una su 327. Quella di fare 2 sono una su 22