Dim mi i nomi dei venti?

Ti elenco i venti del Mediterraneo: tramontana (nord), grecale (nordest), levante (est), scirocco (sudest), ostro (sud), libeccio (sudovest), ponente (ovest), maestrale (nordovest). Se vuoi, puoi chiedermi i nomi dei venti di altri luoghi della Terra.