Qual è il simbolo della violenza sulle donne?

La domanda non è corretta! Domanda: Qual'e il simbolo CONTRO la violenza sulle donne?Esistono almeno tre simboli: il primo sono le Scarpette rosse, il secondo la Panchina rossa, il colore arancione da indossare ogni 25 di ogni mese e il Fiocco bianco indossato dagli uomini contro il femminicidio.

---

Il simbolo della violenza sulle donne sono le scarpe rosse