Che cos'è il turismo lacuale?

turismo di lago di qualsiasi distesa d'acqua interna

---

Il Turismo lacuale consente di praticare attività legate agli sport acquatici (vela, canoa, windsurf) oppure alle escursioni a piedi e a cavallo, trekking e ciclo tour intorno al lago con bici da corsa o mountain bike. E una delle forme più antiche del turismo.