In che anno è nato il mondo?

15 miliardi di anni fa

---

Secondo la teoria più accreditata l'età della Terra è stata stimata in 4,5 miliardi di anni, corrispondenti approssimativamente ad un terzo dell'età dell'universo che prese vita dalla grande esplosione del big bang avvenuta 13,7 miliardi di anni fa.