Qual e il monte più alto della liguria?

Il monte Saccarello è una montagna delle Alpi liguri alta 2.200 m mentre la cima più alta è chiamata "La Punta Marguareis", posta sul confine italo-francese, tra la provincia di Cuneo ed il dipartimento delle Alpi Marittime.

---

monte saccarello