Chi sono i titolari di partita iva?

Per Titolari di partita iva si intendono quei soggetti privati che chiedono ed ottengono da parte dell’amministrazione finanziaria il rilascio della partita iva, ottengono, quindi il proprio certificato di attribuzione partita iva.