Qual è un altro nome per la ricotta?

Alcuni nomi regionali della ricotta sono: seirass in Piemonte e Val d'Aosta, zincarlìn in lombardia, fuscella in Campania, squanta in Puglia, mustia in Sardegna.

---

Urda, ma la ricotta si differenzia per la tipologia del latte dal quale è comporta (bovino, ovino, caprino o un mix fra queste) .