A quanti mesi si possono accoppiare le capre?

Sebbene la pubertà inizi a 6 mesi, le capre possono essere accoppiate solo a 1 anno. L'accoppiamento precoce provoca cattive condizioni di salute e disabilità dello sviluppo. La prole di una giovane capra si rivelerà malata e debole