Dim mi le proprietà dei cachi?

100 grammi di cachi forniscono all'incirca 70 calorie. Contengono zuccheri per ben il 17%, il resto del contenuto è principalmente acqua. Ricchi di potassio contengono altri sali minerali come magnesio, calcio, sodio. Sono presenti vitamina C ed un'abbondanza di beta-carotene.