Quanto dura la pubertà maschile?

Nei ragazzi, la pubertà di solito si verifica tra i 10 e i 14 anni di età. Tuttavia, non è raro che la pubertà inizi precocemente, all'età di 9 anni o continui fino all'età di 16 anni. La pubertà potrebbe iniziare all'età di 9 anni e continuare fino all'età di 16 anni.