Tiramisù al mascarpone?

Lavora 100 gr. di zucchero con 5 tuorli. Incorpora 500 gr. di mascarpone. Amalgama 3 albumi montati a neve. Aggiungi un cucchiaio di rum. Prepara la bagna col caffe' e, a piacere, col latte. Alterna strati di pavesini inzuppati nella bagna a strati di crema e gocce di cioccolato. Spolvera col cacao