C'è un uragano chiamato henry?

Ci sono stati 2 uragani con il nome Henri, il primo nel 1979 ha preso un percorso insolito intorno alla penisola dello Yucatán, il secondo nel 2021 si è mosso in senso orario intorno alle Bermuda prima di prendere la mira nel sud del New England; e atterrare a Westerly, nel Rhode Island