Che colore è il borgogna?

Il colore borgogna è un rosso con sfumature porpora, con una punta di violaceo.

---

Il Borgogna è una tonalità di rosso scuro con sfumature di porpora, simile al bordeaux. Questo colore prende il proprio nome dal vino di Borgogna, una regione della Francia.