Come si gioca a marco polo?

Un giocatore bendato dice la parola Marco. Gli altri giocatori rispondono con la parola Polo. Il giocatore bendato segue la voce degli altri giocatori e se riesce a toccarne uno, si invertono i ruoli.

---

Un giocatore bendato dice la parola Marco. Gli altri giocatori rispondono con la parola Polo. Il giocatore bendato segue la voce degli altri giocatori e se riesce a toccarne uno, si invertono i ruoli.