Racconta mi la storia di barbablù?

Barbablù è un uomo ricco,che ha avuto 6 mogli tutte misteriosamente scomparse.Nonostante questo,riesce a sposarsi con la figlia di una dama sua vicina.Quando scoprirà il segreto del marito,rischierà la sua vita,ma per fortuna troverà il modo di salvarsi,punire barbablù, e godersi le sue ricchezze.