Dove si trova lo utah?

Lo Utah è uno stato occidentale degli Stati Uniti d'America, confinante con l'Arizona, a sud, il Colorado, a est, il Wyoming, a nord-est, l'Idaho, a nord, e il Nevada, a ovest. La capitale dello Utah è Salt Lake City.