La storia della formica e della cicala?

In questa famosa favola una formica lavora duramente tutta l'estate per preparare le provviste per l'inverno mentre una cicala la guarda lavorare e passa il suo tempo a cantare. La cicala pagherà questo quando si avvicinerà l'inverno ed inizierà a scarseggiare il cibo.