Dim mi le proprietà della spirulina?

La Spirulina considerata da sempre il “cibo degli dei”, rafforza il sistema immunitario e contrasta la stanchezza, ha proprietà energizzanti, antinfiammatorie, antiossidanti e disintossicanti. Aiuta a regolare i livelli di zuccheri nel sangue, di colesterolo LDL e trigliceridi.