Di che anno è vattene amore di amedeo minghi?

Vattene amore, brano scritto da Amedeo Minghi e da Pasquale Panella, è del 1990. La canzone fu presentata alla quarantesima edizione del Festival di Sanremo, e cantata in coppia da Amedeo Minghi con Mietta. Vattene amore, conquistò il terzo posto in classifica della gara canora.