Quando è stata creata miss marvel?

nel millenovecentosettantasette

---

Ms. Marvel è un personaggio dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d'America dalla Marvel Comics. Venne ideato nel 1977 da Gerry Conway e John Buscema come controparte femminile di Capitan Marvel