Qual è la canzone più brutta di sanremo due mila venti due?

La risposta a questa domanda é puramente soggettiva in quanto non c'è una canzone che non piace a nessuno, se invece la domanda intendeva chiedere qual'é la canzone che ha avuto meno successo in classifica é tananai