Conosci la serie t. v. daydreamer?

DayDreamer o "Le ali del sogno", è un serial televisivo turco trasmesso su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In Italia la serie va in onda dal 10 giugno 2020 su Canale 5.