Quando cucinano gli angeli?

Il segreto di suor Germana è la semplicità, l'abilità di rendere ogni cosa facile e alla portata di tutti, unita a quella capacità di parlare al cuore. "Quando cucinano gli angeli", già pubblicato con successo, viene ora riproposto per imparare a "cucinare con amore".

---

Il segreto di suor Germana è la semplicità, l'abilità di rendere ogni cosa facile e alla portata di tutti, unita a quella capacità di parlare al cuore. "Quando cucinano gli angeli", già pubblicato con successo, viene ora riproposto per imparare a "cucinare con amore".