Che cos'è la mamma?

Una genitrice di un figlio

---

La mamma è la persona che ti dona la vita più e più volte, che c'è anche quando non c'è o non c'è più, che ti indica una via e poi si sposta di lato, per farti passare, per farti gustare la vita con tutti i tuoi sensi, una spalla su cui piangere, delle braccia nelle quali troveremo sempre conforto.