Racconta mi il titanic?

L'RMS Titanic è stato un transatlantico britannico della classe Olympic naufragato nelle prime ore del 15 aprile 1912, durante il suo viaggio inaugurale, a causa della collisione con un iceberg avvenuta nella notte.

---

una nave deve viaggiare dall'europa all'america agli inizia del 900 ma sbatte contro un iceberg e affonda