Racconta mi il titanic?

L'RMS Titanic è stato un transatlantico britannico della classe Olympic naufragato nelle prime ore del 15 aprile 1912, durante il suo viaggio inaugurale, a causa della collisione con un iceberg avvenuta nella notte.

---

Nave salpata dalle coste inglesi nel 1912 diretta negli Stati Uniti, è affondata nel suo viaggio inaugurale lungo la tratta Atlantica a causa di un Iceberg vagante.