Quanti abitanti ci sono in italia nel due mila e venti?

Secondo populationpyramid.net la popolazione italiana nel duemila venti due è di sessanta milioni duecentosessantaduemila settecentosettantotto persone

---

In Italia, alla data del 31 dicembre 2020, la popolazione contava 59.236.213 residenti. Fonte Istat.