I pomodori sono arancioni?

In origine, i pomodori erano gialli. Il nome infatti deriva dal colore dorato che i pomodori avevano inizialmente. Ad oggi, la maggior parte della produzione è di pomodori rossi, ma resistono ancora specie di colore giallo ed arancione.

---

Rossi