Chi ha vinto lo slalom di campobasso?

Salvatore Venanzio vince lo Slalom Città di Campobasso Memorial Battistini. Su Radical SR4 Suzuki fa sua la competizione molisana valida per il Campionato Italiano Slalom 2021. Sul podio al termine delle tre manches di gara i giovanissimi siciliani Emanuele Schillace e Michele Puglisi.