Perché la ciambella non gonfia?

I motivi principali possono essere legati alla lievitazione. I consigli migliori sono: 1. Infornare il dolce entro 15 minuti 2. Preriscaldare il forno in modalità statica a 180° 3. Seguire il procedimento passo passo oer incorporare meglio di ingredienti 4. Non aprore il forno prima di ⅔ del tempo