Qual è il nome di neymar junior?

Neymar da Silva Santos Júnior, noto come Neymar o Neymar Jr. (Mogi das Cruzes, 5 febbraio 1992), è un calciatore brasiliano, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana.