Come si chiamano i personaggi dei simpson?

La famiglia Simpson è composta da Homer, Marge, Bart, Lisa e Meggie che sono rispettivamente padre, madre, figlio, figlia e figlia e minore. C'è poi il nonno Abraham, Piccolo aiutante di Babbo Natale, il cane, il vicino di casa Ned Flanders, Apu il negoziante e Boe il barista.