La storia di santa barbara?

Il padre decise di rinchiuderla in una torre a causa della sua grande bellezza. Barbara vide i progetti per la sua costruzione e, notando due finestre, ordinò ai muratori di costruirne una terza, per richiamare la Trinità. Prima di entrare, si immerse tre volte in una piscina, battezzandosi