Chi ha inventato la faccia da troll?

Carlos Marcio Ramirez, in arte Whynne, creò la trollface con Microsoft Paint per divertimento, all'età di 18 anni, pubblicandola inizialmente sul sito 4chan il 19 settembre 2008.