Qual è l' ultima canzone di paky?

Il primo singolo del 2022 è Blauer

---

Esce oggi il nuovo singolo di Paky SHARM EL SHEIKH. Il brano, prodotto da Timon, ha al suo interno il sample del famoso brano “Jogi” di Panjabi MC