Cos' è l' horror?

il termine inglese horror è un genere di romanzi, film o altri tipi di opere che mira a suscitare nel lettore o spettatore sentimenti di spavento e orrore. Tipici sono la letteratura dell'orrore e il cinema dell'orrore.

---

Un genere letterario o cinematografico che ha come tema storie spaventose