Perché si è suicidato kurt cobain?

Da una lettera trovata quando è stato rinvenuto il cadavere, si evince quanto la depressione, accentuata dal consumo incontrollato di droghe e alcool, aveva minato la sua vena creativa e la sua autostima, portandolo al suicidio.