Qual era il più grande megalodonte sulla terra?

Il megalodonte poteva essere lungo tra i 10 e i 17 metri, nonostante ciò secondo una ricostruzione avvenuta partendo da un dente rinvenuto è possibile che il più grande megalodonte della storia fosse lungo oltre 25 metri.