Quanti sono i colori primari?

Da una parte ci sono i colori primari che tutti conosciamo, ovvero rosso, verde e blu. Dall'altra c'è un'altra categoria, ovvero i colori primari giallo, ciano e magenta.

---

I colori primari sono giallo, blu e rosso. Da questi si formano tutti gli altri colori.