Chi ha scritto il libro stella luna?

Il libro Stellaluna è stato scritto, nel 1993 da Janell Champion, autrice californiana. L’anno successivo è stato nominato Libro dell’Anno dalla prestigiosa American Booksellers Association.

---

Il libro Stella luna è del autore statunitense Cannon Jannel.