Cos' è l' avventura di halloween?

Le attività di Halloween includono dolcetto o scherzetto (o il relativo souling), partecipare a feste in costume, intagliare zucche in jack o lantern, ...

---

Una sola notte all'anno dove i brividi di paura ne fanno da protagonisti.