Che contengono i cetrioli?

Nonostante il contenuto in micronutrienti sia mediamente inferiore alle altre verdure, il cetriolo fresco è infatti una buona fonte di fibre, tiamina, vitamina B6, volati, acido pantotenico,magnesio,fosforo,potassio, rame e manganese