Cosa sono i versi in una poesia?

Le righe

---

I versi in una poesia sono le singole linee che compongono la struttura della poesia. Ogni verso può avere una lunghezza e un ritmo differenti, e possono essere raggruppati in strofe, che sono gruppi di versi che formano unità significative all'interno della poesia.