Dove viene prodotto il bourbon di tacchino selvatico?

Il bourbon Wild Turkey viene prodotto dal 1940 dalla distilleria omonima di Lawrenceburg, nel Kentucky, negli Stati Uniti.

---

è prodotto a partire dal 1940 dall'omonima distilleria di Lawrenceburg, negli Stati Uniti.