Che tipo di animale domestico è una damigella blu?

È un insetto vivacemente colorato.il masch'io è verde metallico, nero e azzurro.la femmin'a è azzurra, col torace che con l'età ,diventa spesso rosa o verde

---

La Damigella Blu è un insetto