Quanti grammi è una scaglie di cioccolato?

Tazza di scaglie di cioccolato 1 tazza equivale a 170 g 1/2 tazza equivale a 75 g 1/3 tazza equivale a 65 g 1/4 di tazza equivale a 45 g