Apri è maschile o femminile?

Apri, cosi come la sua forma all'infinito "aprire" , può essere usato sia al maschile sia al femminile.

---

Apri è un verbo, dunque non è nè maschile nè femminile. Indicativo presente seconda persona singolare del verbo aprire, oppure Imperativo presente seconda persona singolare.