Quali sono i mob in minecraft?

I mob sono le creature vivente in Minecraft che si muovono. Ci sono quelli passivi che possono essere alimentati e allevati e non attaccano il giocatore, i neutrali avvolte ostili, gli ostili pericolosi e aggressivi, i boss difficile da sconfiggere e gli inutilizzati tra altri