Quali sono i mob in minecraft?

Un mob è un'entità vivente che si muove. I mob sono elencati e classificati in base alla loro natura dal punto di vista del giocatore: passivi, neutrali, ostili, boss, non utilizzati, rimossi, scherzo, non implementati.